Piccoli momenti di svago...

Mi chiamo Monica e nei momenti di svago amo rilassarmi creando piccoli oggetti decorativi.
Ho iniziato con qualche centro tavola, poi hanno preso il sopravvento la fantasia e la volontà di creare oggetti diversi, spaziando dai vasetti di coccio, alle cornici e alcuni dipinti...
Ve li presento in questo blog:

mercoledì 15 maggio 2013

Ranocchie

 
Ultima creazione, a gentile richiesta mi sono state ordinate 5 cornici con le ranocchie.
 
Il mio animaletto preferito, ne ho la casa piena. Adoro le rane......

 
 








4 commenti:

Francesca ha detto...

Una bella creazione ed originale.
Ciao , piacere di conoscerti.

Rak ha detto...

Grazie Francesca, il piacere è mio. Hai un bellissimo blog.

Nonna Papera ha detto...

Complimenti, fai cose bellissime, baci :)

Rak ha detto...

Grazie Rosalba, è uno svago per la testa.
Appena finisco la dieta proverò alcune tue ricette.
A presto.
Monica