Piccoli momenti di svago...

Mi chiamo Monica e nei momenti di svago amo rilassarmi creando piccoli oggetti decorativi.
Ho iniziato con qualche centro tavola, poi hanno preso il sopravvento la fantasia e la volontà di creare oggetti diversi, spaziando dai vasetti di coccio, alle cornici e alcuni dipinti...
Ve li presento in questo blog:

sabato 18 maggio 2013

Scatole porta giochi

Ho deciso di riciclare le scatole di legno, una era di una bottiglia di vino (ottima) mentre la più  larga mi era stata regalata con i colori acrilici perchè come ormai è noto adoro pitturare.
Ho solo incollato i dinosauri, animali preferiti di quasi tutti i maschietti,
Che ne dite?




2 commenti:

Monica ha detto...

Ciao, complimenti che bei lavori! Mi piace molto questa scatola.. mi sono unita ai lettori, veramente un bel blog!

Rak ha detto...

Grazie, mi fa davvero molto piacere. Curioserò tra le tue ricette. A presto